929 - I was made for loving you - Kiss

ascolta

Tonight,
I wanna give it all to you
in the darkness
there's so much I wanna do!
And tonight
I wanna lay it at your feet
'cause girl I was made for you
and girl you were made for me!

I was made for lovin' you baby
you were made for lovin' me,
and I can't get enough of you baby
can you get enough of me?

Tonight,
I wanna see it in your eyes
feel the magic
there's something that drives me wild!
And tonight
we're gonna make it all come true
'cause girl you were made for me
and girl I was made for you!

I was made for lovin' you baby
you were made for lovin' me,
and I can't get enough of you baby
can you get enough of me?

I was made for lovin' you baby
you were made for lovin' me,
and I can give it all to you baby
can you give it all to me?

Oh, can't get enough, oh, oh
I can't get enough, oh, oh
I can't get enough!

I was made for lovin' you baby
you were made for lovin' me,
and I can't get enough of you baby
can you get enough of me?

Oh, I was made!
You were made!
I can't get enough!
No, I can't get enough!

I was made for lovin' you baby
you were made for lovin' me,
and I can't get enough of you baby
can you get enough of me?

I was made for lovin' you baby
you were made for lovin' me...

Scrivi commento

Commenti: 38
  • #1

    Cappottinonero (lunedì, 27 agosto 2012 23:05)

    WOWWWWW!!! ahahaha... ahahahah...
    Oh! Un po' di sana disco music shakerata con l' hard rock, il metal... insomma che genere e' quello dei Kiss???... ;-)
    Comunque mi piaceva (e mi piace tutt'ora) un sacco.
    Anzi... il primo che me la canta con "sentimento" e trasporto... gliela do'!!! ahahah... ahahaahah...

  • #2

    lune-di-lunedi (lunedì, 27 agosto 2012 23:45)

    Apposta metto il link di youtube, così nessuno mi chiede di cantargliela hahahahahha!! Credo sia soft rock, ma non ho mai classificato la musica per genere: c'è il genere che mi piace e quello che non mi piace, punto. :-DD

  • #3

    enrico (martedì, 28 agosto 2012 10:24)

    @cappottino: lingua che tocca il terreno e inizio :"Ai uos meid for lovin iu beibe"...ahahah ciao! ;-) Ciao Lune tutto ok? Bei tempi quelli dei Kiss.

  • #4

    Cappottino (martedì, 28 agosto 2012 11:25)

    Piu' sentimento ENRICO... piu' sentimento!!!! ahahahah... ahahahhahaah...
    Dai che puoi farcela! ;-))) ahahahaha... ahhahahaha...

  • #5

    lune-di-lunedi (martedì, 28 agosto 2012 12:26)

    @germano (scusa eh, so' allergica al tuo nome, te l'avevo già detto) tutto ok! Non ho capito perchè la lingua a terra, però :-)))
    @cappottino: visto? basta chiedere!!

  • #6

    germano.capoverde (martedì, 28 agosto 2012 14:03)

    @lune: la lingua di Gene Simmons dove arrivava quando la tirava fuori? ;-)
    @cappottino: il mio mento sulla tua spalla poi ritorno al commento 3, dovresti sentirlo...meglio. Ciao ragazze! *___*
    Ahahah, oggi oltre a far danni nel mio blog ne faccio anche altri sparsi ancor più del solito, si vede che la situazione lavorativa è ancora sul tranquillo andante...

  • #7

    lune-di-lunedi (martedì, 28 agosto 2012 15:05)

    ah non l'ho mai visto, quindi mi fido di te :-))))

  • #8

    Cappottinonero (martedì, 28 agosto 2012 15:08)

    @ENRICO: oddio... cosa dovrei sentire meglio?????
    Mhmmmm... sì sì lo sento!!! ahahahah... ahahahah...
    @LUNE: il tuo blog sta diventando peggio di una chat di Libero ;-)
    ahahahah... ahahahahaha... (sono fusaaaaaaaaaa)

  • #9

    lune-di-lunedi (martedì, 28 agosto 2012 15:16)

    non avevo dubbi in proposito, con la differenza che qui "chattano" solo i buoni amici e non i coglioni che girano di là :-)))))

  • #10

    specchio (martedì, 28 agosto 2012 19:56)

    eccoli là, il lupo cambia casa ma non il pelo..e ovviamente anche il fan club:))questi personaggi mi fan compagnia quando faccio pulizie nella sanctasanctorum di mio figlio, campeggiano sulla parete in tutto il loro splendore e con quella lingua...oddio che lingua...in questo posto ci sta d'incanto ahahahah

  • #11

    lune-di-lunedi (martedì, 28 agosto 2012 20:03)

    ma io son l'unica cretina che non sa niente di sta benedetta lingua???? vabbè, me ne farò una ragione a NON saperne nulla :-P

  • #12

    Liliana (martedì, 28 agosto 2012 22:05)

    Oh vedo che qui ci si da da fare, un gran lavoro di ... canto ahahahahah buona serata :-)))

  • #13

    Cappottinonero (martedì, 28 agosto 2012 22:31)

    Shhhhhhhhhh... se no Enrico si deconcentra ;-)
    e io non "sento"... ahahahah... ahahahh...

  • #14

    germano.capoverde (martedì, 28 agosto 2012 22:44)

    @Cappottino: allora il mento sulla spalla dovresti averlo "sentito" *_* ora chiuditi il cappottino fino al mento (tuo) che a volare fa freddino, mi sali sopra e così ti faccio anche il "trasporto"...ahahah

  • #15

    lune-di-lunedi (martedì, 28 agosto 2012 22:52)

    scusate eh... tolgo il disturbo ahahahahahah!!!!

  • #16

    Cappottinonero (martedì, 28 agosto 2012 22:55)

    ahahahah... ahahahah...
    Fatto... son pronta!
    (E' proprio vero... certi uccelli ti fanno proprio volare! ahahahaha... ahahahaah... ahahahahahah...)

  • #17

    germano.capoverde (martedì, 28 agosto 2012 22:56)

    Ma no dai...ahahah, ma cappottino ha capito che enrico sono io ?! ;-)

    La posso mettere la foto della lingua quì con un link?

  • #18

    Cappottinonero (martedì, 28 agosto 2012 23:17)

    Eccerto Enrico!!! ahahahah... ahahahahah...
    Mica vengo dalla montagna con la piena!!! ;-)
    ahahahaah... ahahahahah... cherridere... ahahhahahahh...

  • #19

    lune-di-lunedi (mercoledì, 29 agosto 2012 00:36)

    @germano: cappottino non è "l'ultima" arrivata :-)))
    Per il link credo si possa fare, ma siamo così sicuri che ne valga la pena? Perchè sta lingua inizia a farmi un po' schifo, a dir la verità :-DD
    @cappottino: vieni dalle montagne "verdi"?? e le caprette fanno ciao pure a te??
    ahahahahahah ahahahhahahaha mi state facendo scompisciare!!!!!

  • #20

    germano.capoverde (mercoledì, 29 agosto 2012 08:41)

    Ma si che vale la pena! ;-) <a href = "http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSFZl9O6wBLtVPKWSTEGJX2yYbTZ0PwU1bveFGTeBMIOmi8I_VK"> Lingua di gene simmons </a>

    Sono io che vengo dalle montagne verdi e rispondo pure alle caprette perchè quando ci si incrocia sui sentieri, guai a non salutare!!! ;-)

    Ciao cappottino! *__*

  • #21

    germano (mercoledì, 29 agosto 2012 08:42)

    Non prende i link, vabbè guardatela lo stesso, buona jurnata Lune! ;-)

  • #22

    lune-di-lunedi (mercoledì, 29 agosto 2012 11:45)

    uhm, dunque... il link non è completo, ma fa niente l'ho trovata lo stesso
    ora che l'ho vista ho vaghe reminescenze in merito e confermo che posso benissimo sopravvivere anche dimenticando quella specie di fazzoletto rosa penzolante a mo' di cravattino :-)))

  • #23

    Cappottinonero (mercoledì, 29 agosto 2012 18:09)

    Ciao Lune :-)
    ma come fai a non sapere delle lingue??? Era piu' il tempo le tenevano penzoloni che non la durata della canzone...
    Poi dici "lingua" e la prima associazione utile e' Kiss... poi al limite idioma e poi ancora organo anatomico :-))))
    Si vede che eri una brava ragazza ;-)


    Ciao EnricoGermano! :-)

  • #24

    lune-di-lunedi (mercoledì, 29 agosto 2012 19:47)

    Dici bene, ERO!!!!
    No scherzi a parte, ricordavo vagamente qualcosa ma non sono cresciuta a pane e MTV, ma a pane e cartoni :-DDD

  • #25

    Cappottinonero (mercoledì, 29 agosto 2012 20:56)

    Be'... effettivamente...
    Se consideriamo che i Kiss hanno avuto il loro massimo splendore verso la fine degli anni 70 e primissimi anni 80... ed io ero una bambina (seppur precoce, musicalmente parlando)... tu eri davvero una poppante ;-)
    Comunque in quegli anni guardavo anche Candy Candy... avevo personalita' multiple... ahahahah... ahahahah...

  • #26

    lune-di-lunedi (mercoledì, 29 agosto 2012 21:07)

    negli anni 80 avevo 6 anni, andavo già a scuola, che ti credi ahahahahahha!!!
    io vedevo Capitan Harlock, altro che Candy!!!!!

  • #27

    Cappottinonero (mercoledì, 29 agosto 2012 21:42)

    Ma scherzi???!!! Lo guardavo anch'io, chetticredi!!!!
    Ero innamorata di brutto! ahahahah... ahahhaha...
    L' anno successivo lo ero di Terence ;-))
    E comunque, a quell' eta'... 4/5 anni di differenza sono un mondo intero... tant'e' che come vedevo Candy Candy andavo, contemporaneamente, a vedere un concerto di Lou Reed... ero come il Dottor Jekyll e Mr. Hyde... scissa in due! :-))
    Io non ti avrei degnata di uno sguardo... a te 6enne... ti avrei fatto da mammina... e tu mi avresti vista com una "grandona"...
    A quell' eta'pochi anni di differenza sono tantissimi :-)))

  • #28

    lune-di-lunedi (giovedì, 30 agosto 2012 00:39)

    E l'anno dopo di Andrè, poi di Abel, e poi di Milord etc etc

  • #29

    Cappottino (giovedì, 30 agosto 2012 14:49)

    Ma chi???? Io?

  • #30

    lune-di-lunedi (giovedì, 30 agosto 2012 15:40)

    Non so tu, ma io di sicuro :-DDD

  • #31

    cappottino (giovedì, 30 agosto 2012 16:56)

    No, io no Lune :-)))<br>
    Dopo Terence ho perso la testa per Bowie e mi e' passata verso i 16 anni :-)))))

  • #32

    lune-di-lunedi (giovedì, 30 agosto 2012 17:36)

    (tralasciando il <br> che è l'imposizione di libero nei commenti - e qui non serve)
    Io mi ero presa per Tempest... colpa della mia vicina di banco che m'ha fatto una testa così per 2 anni di fila, ivi incluso lavaggio del cervello :-)))

  • #33

    specchio (giovedì, 30 agosto 2012 17:54)

    vedo che la trafila Capitan Harlockh, Terence, Andrè ha fatto proseliti, con la differenza che io poi al primo sueriore(13 anni) mi presi una cotta megagalattica per un ragazzo in carne ed ossa, giocatore di basket, per cui vi lascio immaginare, e avendo sotto il naso l'adone, tutto il resto tramontò:))))

  • #34

    cappottino (giovedì, 30 agosto 2012 18:44)

    Sì... quel <br> a volte mi scappa anche nelle mail... ahahahah...
    Lune, hai visto???? Specchio ci ha battute tutte ;-))
    Ma si sa... le donne del sud sviluppano prima ;-)
    ahahaha... ahahhahah...
    Ciaooooooo Mirror! :-)

  • #35

    lune-di-lunedi (giovedì, 30 agosto 2012 20:01)

    @cappottino: colpa del sole, come i pomodori al sole maturano prima :-)))) (mo' me mena)
    @specchio: ma era uno da 2 o da 3 punti???

  • #36

    specchio (venerdì, 31 agosto 2012 12:54)

    pomodori, cocomeri, zucchine..tutto in misura esaggerata quaggiù..ahahahahah
    Lune era da 5 unti a la stellina, ma naufragò, come una stella cadente senza desideri espressi però;PPPP

  • #37

    lune-di-lunedi (venerdì, 31 agosto 2012 13:11)

    Sicura che giocasse a basket?? Perchè il tiro da 5 punti non lo conosco :-)))

  • #38

    specchio (venerdì, 31 agosto 2012 17:10)

    infatti io i punti li davo lui, che poi a basket fosse in gamba, beh quello era davvero secondario;PPPPPP