940 - Mondo - Riccardo Fogli

ascolta

Vedi:
sono un uomo che ha vissuto
che ha sbagliato ed ha pagato.
Credi,
sul mio viso un po' segnato
leggi che cos'è il mio passato.
Vedi.

Mondo,
ho imparato quanto è grande il mondo,
mi son perso tante volte amando...
Eccomi qui:
se tu mi vuoi,
sono così.

Io vivo,
mi basta averti accanto a me e respiro.
E' grande la speranza che mi dai!
Eccomi qui,
se tu mi vuoi.

Vedi:
sono un uomo che ha vissuto,
ogni giorno, ogni minuto,
sempre!
E se il mondo mi ha piegato
nel mio cuore io sono pulito.
Credi.

Mondo,
ho imparato quanto è grande il mondo,
mi son perso tante volte amando...
Eccomi qui:
se tu mi vuoi,
sono così.

Io vivo,
mi basta averti accanto a me e respiro.
E' grande la speranza che mi dai!
Eccomi qui,
se tu mi vuoi.

Io vivo,
mi basta averti accanto a me e respiro.
E' grande la speranza che mi dai!
Eccomi qui,
se tu mi vuoi.

Scrivi commento

Commenti: 0